curare le emorroidi esterne; emorroidi rimedi naturali

curare le emorroidi esterne; emorroidi rimedi naturali
curare le emorroidi esterne; emorroidi rimedi naturali

Thursday, November 8, 2012

curare le emorroidi esterne

come curare le emorroidi esterne

Emorroidi è un gruppo di vasi sanguigni all'interno del canale rettale o anale che esterne diventati gonfiore o infiammazione a causa di un aumento della pressione venosa. Ci esterne due tipi principali di emorroidi come immagine illustra, interni ed esterni. Le emorroidi interne si verificano nelle vene interne del retto. Poiché la struttura interna del retto ha pochi recettori del dolore, essi non sono generalmente sentito né visto. Le emorroidi esterne esterne quelle che si verificano al di fuori del margine anale e esterne associati con la maggior parte dei sintomi fisici emorroidi e sono visibili.

curare le emorroidi esterne


Quando le emorroidi non vengono rilevati e trattati in tempo e le raffiche dei vasi sanguigni, il risultato è il sanguinamento. Emorroidi in questo stato esterne arbitrate per le emorroidi come trombizzati e di solito esterne molto dolorose.


come curare emorroidi esterne

Ci esterne trattamento naturale emorroidi interne che include prendendo in integratori che aiuta a regolare il movimento di viscere, la circolazione del sangue e di essere in grado di rafforzare le pareti delle vene. Le emorroidi esterne causate dal ceppo maggiore che viene cura defecare. Essere in grado di defecare regolarmente senza un eccessivo sovraccarico è anche un modo per evitare la pressione inflitto le emorroidi.

Per alcuni dei casi gravi di emorroidi, la raccomandata di trattamento interno emorroidi richiede un intervento chirurgico e, a volte utilizzerà trattamenti non chirurgici che vengono utilizzati.

C'è la legatura elastico in cui è utilizzato un elastico per interrompere il flusso di sangue attraverso la zona interessata. Poi c'è il elettroterapia galvanica in cui è essiccato il emorroidi e prosciugato utilizzando correnti elettriche. Scleroterapia è un agente indurente che viene iniettato nel emorroidi che rende le vene più forte che provoca l'emorroidi a ridursi. Coagulazione a infrarossi è un raggio infrarosso che viene utilizzato per cauterizzare le emorroidi. emorroidectomia è una procedura chirurgica che rimuove le emorroidi. Clistere è fatto da pulire il retto con acqua e lavaggio fuori.


come curare le emorroidi esterne in gravidanza

Per i casi gravi di emorroidi, procedure più invasive può essere necessario prendere in considerazione. Un fornitore di assistenza sanitaria ha i suoi / le sue opzioni di trattamento di smaltimento diverse che rimuovere le emorroidi. Le opzioni di un fornitore di assistenza sanitaria possono utilizzare includono iniettando il emorroidi con una sostanza chimica progettato per ridurre le emorroidi.

Se le emorroidi ha sviluppato un coagulo di sangue, si parla di una trombosi emorroidi, il coagulo di sangue può essere rimosso chirurgicamente. Dopo la trombectomia emorroidi può guarire naturalmente.

Se si dispone di un grave caso di emorroidi o sanguinamento dal ano è importante consultare il vostro fornitore di assistenza sanitaria per verificare se tali misure drastiche sono necessarie. Nei casi più gravi, un emorroidectomia può essere necessario eseguire. Anche se questo è di solito una procedura ambulatoriale nel tempo di recupero può essere lungo e doloroso.


come curare emorroidi

Quando sanguinamento o altri problemi si verificano anale, il medico molto probabilmente sollecitare una colonscopia, questo esame permette al medico di ispezionare il rivestimento interno del retto. Una stretta, tubo flessibile viene utilizzato per controllare l'intestino crasso. La colonscopia può aiutare a individuare non solo le emorroidi, ma anche ulcere, problemi anali, e il cancro. Nel corso di una colonscopia, campioni di tessuto rimedi essere prelevati e poi sottoposti a screening per neoplasie maligne o cellule precancerose.

Ricordate, in vista di questa colonscopia, è necessario pulire il colon. Questa preparazione del colon potrebbe richiedere uno o due giorni, dipende da ciò che il medico prescrive. A poche preparazioni può essere preso la sera prima della procedura. Per la maggior parte dei malati, la preparazione per questo esame è più difficile che la colonscopia reale. Organizzatevi per stare a casa per tutto il tempo di preparazione dal momento che sarà necessario usare il bagno di frequente. Inoltre, la preparazione fa sì sciolto, feci in modo frequente il colon dovrebbe essere chiaro per il test. La preparazione può anche essere sgradevole, più si poteva sentire fame sulla dieta liquida. Se dovete prendere una soluzione speciale come parte della vostra preparazione colonscopia, assicuratevi di avere masse di bevande analcoliche in piedi da consumare in seguito il liquido di preparazione in quanto ha un sapore cattivo.




No comments:

Post a Comment