curare le emorroidi esterne; emorroidi rimedi naturali

curare le emorroidi esterne; emorroidi rimedi naturali
curare le emorroidi esterne; emorroidi rimedi naturali

Friday, November 2, 2012

cura per emorroidi


cura x emorroidi

In campo medico, emorroidi interne esterne suddivise in tre gradi. Grado 1 emorroidi interne esterne cura le emorroidi che non esterne ancora prolasso. Grado 2 emorroidi interne esterne le malattie che hanno prolasso durante, ma alla fine si torna dentro questo avviene durante l'evacuazione. Di grado 3 esterne le emorroidi emorroidi interne che hanno prolasso che avvengono durante l'evacuazione che deve essere spinto indietro manualmente. Grado 4 emorroidi interne esterne le emorroidi che prolasso ma non può essere spinto indietro manualmente.

Non ci esterne farmaci noti che curare le emorroidi, ma ci esterne comunque trattamento interno emorroidi che rimedi aiutare a gestire e ridurre i sintomi emorroidi. Trattamenti emorroidi interne esterne progettati per ridurre l'aggravamento delle emorroidi e impedire il peggioramento consentendo in tal modo l'emorroidi a guarire più velocemente. cura la malattia è progredita a una condizione più grave, ci esterne più trattamenti che saranno necessarie.


curare emorroidi

Le emorroidi termine si riferisce a una condizione in cui le vene intorno all'ano o inferiore del retto esterne gonfie e infiammate. Molti problemi anoressizzanti, tra ragadi, fistole, ascessi, o irritazione e prurito, chiamato anche prurito anale, hanno sintomi simili e esterne erroneamente indicato come emorroidi.

I sintomi di emorroidi esterne rimedi includere gonfiore doloroso o un nodulo duro intorno all'ano che si ottiene quando si forma un coagulo di sangue. Per la maggior parte donne, tuttavia, le emorroidi causate da gravidanza esterne un problema temporaneo. Il medico esaminerà l'ano e del retto per cercare gonfiore dei vasi sanguigni che indicano le emorroidi e anche eseguire un esame rettale digitale con un guanto, dito lubrificato a sentire per anomalie.

Closer valutazione del retto per le emorroidi richiede un esame con un anoscopio, una conca, tubo luminoso utile per visualizzare le emorroidi interne, o un proctoscopio, utile per l'esame in modo più completo il retto intero. Il trattamento medico delle emorroidi si rivolge inizialmente ad alleviare i sintomi. Prevenire il ripetersi delle emorroidi richiede alleviare la pressione e lo sforzo di costipazione.


curare emorroidi esterne

• una sensazione di bruciore o intorno all'ano
Prurito • che di solito è di solito associata a perdite di muco dal emorroidi
• il sangue rosso vivo, che rimedi essere visibili sullo sgabello, carta igienica, o dentro la tazza del cesso dopo un movimento intestinale
• Dolore durante un movimento di viscere
Le emorroidi si manifestano sia all'interno del canale anale o esternamente intorno all'ano. Il dolore è più comunemente associato con le emorroidi esterne a causa della concentrazione di terminazioni nervose intorno l'esterno dell'ano. Questa concentrazione di terminazioni mai è il motivo per emorroidi esterne rimedi essere molto scomoda e dolorosa. E 'anche possibile per un emorroidi esterne di sviluppare un coagulo di sangue all'interno della vena infiammato e gonfio. Un emorroidi esterne che si sviluppa un coagulo di sangue si chiama una trombosi emorroidi.


curare le emorroidi

Mangiare e bere abitudini può anche essere un fattore di sviluppo delle emorroidi. Se la dieta di una persona è povera di fibre e / o la loro assunzione di liquidi non è sufficiente, la possibilità di sviluppare un aumento emorroidi. A causa del fumo effetti negativi e il consumo di alcol ha sul sistema circolatorio e vascolare queste due attività aumentano notevolmente il rischio di emorroidi.

Se venite a conoscenza del vostro emorroidi durante le prime fasi di sviluppo cambiando le vostre abitudini alimentari, per includere più fibre e la giusta quantità di assunzione di liquidi può aiutare a risolvere il problema. Per aumentare la fibra nella vostra dieta, assicurarsi di includere cereali integrali, frutta e verdura ad ogni pasto. Anche voi volete ridurre l'assunzione di grassi, perché il grasso in eccesso può avere un effetto cumulativo sul sistema vascolare, che porterà a problemi più vascolari, tra cui le vene varicose e le emorroidi.

No comments:

Post a Comment