curare le emorroidi esterne; emorroidi rimedi naturali

curare le emorroidi esterne; emorroidi rimedi naturali
curare le emorroidi esterne; emorroidi rimedi naturali

Wednesday, October 31, 2012

come curare le emorroidi esterne

compresse per emorroidi

Le procedure per la rimozione Piles emorroidi, interventi chirurgici e la fascia guida operativa.
Nonostante il fatto reale che un numero così elevato di innumerevoli persone ar turbato dalla condizione in cui si continuano ad essere troppo in imbarazzo a chiedere male facilitare e / o apertamente discutere il più importante di base delle funzioni del corpo e condizioni.
Emorroidi Emorroidi prurito pali in genere non causano prurito tranne nei casi dove c'è una scarica mucose di emorroidi prolasso. Un male è accusato di essere prolasso una volta che è proiettato al di fuori del foro e di solito è il motivo dietro dolore e / o emorragia.



Prurito anale è talvolta grazie ad esacerbare stretta tessuto anale con una quantità eccessiva di utilizzo di carta igienica grossolana, e / o cause diverse, come Candida albicans, infezioni da parassiti, e allergie alimentari.


cosa sono le emorroidi

• pali ostruiti possono essere trattati con una escissione semplice per portare un rapido sollievo.
• legatura elastica - piccolo gomma bande ar posto nella parte inferiore del palo interno per tagliare fuori la sua offerta di sangue. La pila appassisce e cade quando molti giorni. Questa procedura non è generalmente dolorosa (anche se potrebbe essere un po 'scomodo) come risultato di esso è posizionato in una regione innocente dei recettori del dolore.
• Iniezione (scleroterapia) - prodotti chimici ar iniettato nel mucchio per farla ridurre. congiuntamente in genere una procedura che non richiede sforzo.


crema emorroidi

• Chirurgia - l'asportazione chirurgica della pila è generalmente raccomandato per le emorroidi gravi.
• fissato un intervento chirurgico - il funzionamento del tessuto sentimentale al di sopra della linea di massima, in modo da interrompere il flusso di sangue al male. abbondante meno doloroso rispetto alla chirurgia antica e ha tempi di recupero più veloce.
• Dearterialisation transanale emorroidaria (THD) - un particolare, eco-guidata legatura dei vasi sanguigni che offrono i pali. abbondante meno doloroso di hemorrhoidectory antico periodo di tempo più breve.

Le procedure per la chirurgia pali e strisce
Emorroidi ar comuni, spostando uno in ogni 500 persone. sono particolarmente comuni in tutta condizione fisiologica, quando vaginale nascita e in interno della pressione sanguigna alta organo (che è la pressione alta all'interno della portae vena - la vena che collega le intestini e anche il fegato), e possono essere causati da tumori o cirrosi il fegato. tho 'non pericoloso, che provoca irritazione da emorragia o passando attraverso l'orifizio. Sintomi abbracciare sangue rosso all'interno del prurito sgabello, anale e dolore in tutto i movimenti degli organi interni. Occlusione dolorosa (coagulazione del sangue all'interno delle vene) avviene in genere.


crema per emorroidi

 La diagnosi è talvolta creato da un medico aiuto medico (medico di medicina generale), Organizzazione Mondiale della Sanità potrebbe usare atiny tubo basso noto come anoscopi socio o endoscopio (un tubo corto con pareti trasparenti passati nell'ano) per immaginare le emorroidi all'interno del canale anale. un sacco di condizioni gravi come polipi del colon o di una parte del corpo e il cancro che potrebbero causare emorragie congiuntamente deve prevalere su 1.
 unguento topico di steroidi e chirurgia nei casi difficili. Le tecniche chirurgiche abbracciare legatura elastica, procedura chirurgica e chirurgia. Questi trattamenti ar genere efficaci, ma la condizione potrebbe ripetersi a meno che le misure di prevenzione e trattamento della stipsi e molto aa di stile attivo è adottato.
Le procedure per la rimozione Piles emorroidi, interventi chirurgici e la fascia guida operativa.

No comments:

Post a Comment